Ultima modifica: 16 dicembre 2020

Iscrizioni

logo ISCRIZIONI on line anno scolastico 20/21Ci sarà tempo dalle 8:00 del 4 gennaio 2021 alle 20:00 del 25 gennaio 2021 per inoltrare la domanda. Ma ci si potrà registrare sul portale dedicato (www.istruzione.it/iscrizionionline/) già a partire dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020. Chi è possesso di un’identità digitale (SPID) potrà accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore e senza effettuare ulteriori registrazioni.

Per la compilazione della domanda la scuola offre un servizio di supporto alle famiglie che abbiano delle difficoltà nella compilazione della domanda on line. A tal fine il genitore interessato dovrà prendere appuntamento contattando la segreteria didattica al nr. 099 8491151,  oppure inviare una mail a uno dei seguenti indirizzi:

tais03900v@istruzione.it   –  segreteria.studenti@iissperrone.edu.it

PER EFFETTUARE L’ISCRIZIONE CLICCARE SUL TASTO “ISCRIZIONI ON LINE 2021/2021

logo-iscrizioni

Video Presentazione dell’Istituto “Mauro Perrone”

video della presentazione del nostro istituto lipdup

Video Testimonianza degli alunni

Video testimonianza alunni

Video realizzato dagli studenti che hanno partecipato al
progetto Erasmus Plus