Ultima modifica: 19 ottobre 2022

Albo Sindacale on-line

logo albo sindacaleL’albo sindacale è lo spazio dedicato all’affissione di documenti prodotti dalle Organizzazioni Sindacali e dalla Rappresentanza Sindacale Unitaria destinati, a seguito di specifica richiesta, alla conoscenza pubblica (pubblicità legale).
Ogni documento da pubblicare in questo spazio on-line deve pervenire dagli Uffici richiedenti esclusivamente in forma digitale e trasmesso tramite posta elettronica al seguente indirizzo: icdl@iissperrone.edu.it
La responsabilità in merito ai contenuti della pubblicazione è riconducibile esclusivamente agli autori e/o latori dello stesso.
L’Istituto non è in alcun modo responsabile dei contenuti pubblicati in questa pagina.

data pubblicazione Oggetto Emittente
ottobre 2022 Assemblea sindacale DS e DSGA del 27 ottobre 2022 sindacati vari
ottobre2022 Convocazione assemblea sindacale TARANTO 11_11_2022 ANIEF
giugno 2021 Assemblea sindacale ANIEF _ATA ANIEF